NAD+ IV 

Terapia con Nad+ IV

La terapia con NAD+ IV è solitamente raccomandata per aumentare i livelli di NAD nelle cellule del corpo poiché si esauriscono con il tempo a causa di diversi fattori. Ci deve essere un modo per compensare la perdita, altrimenti ci sarà un declino della qualità della vita e un invecchiamento precoce.

 

Gli studi hanno dimostrato che aumentando i livelli di NAD+, è possibile ridurre il danno ossidativo delle cellule nel tessuto catabolico e nel cervello. La terapia con NAD+ aiuta molto ad affrontare le malattie degenerative associate all'età.

 

La terapia NAD+ fornisce la sua forma ossidata direttamente nel flusso sanguigno, questo metodo fa sì che il coenzima venga assorbito dal corpo. Poiché la terapia endovenosa bypassa il sistema digestivo, assicura che l'enzima non venga scomposto prima di raggiungere le cellule dove sono più necessarie. La terapia con NAD+ attiva enzimi come le sirtuine che possono promuovere un invecchiamento sano, riparare il DNA danneggiato e migliorare la durata della vita.

 

La terapia con NAD+ è una soluzione più naturale ai farmaci orali ed è sicura da usare. Offre inoltre risultati terapeutici più rapidi ed efficaci rispetto ad altre opzioni. Ottimizza e aumenta i livelli di NAD nelle tue cellule, fornendoti così energia più immediata.

 

BENEFICI NAD+ PER LA TUA SALUTE

Il NAD+ ha enormi benefici per l'organismo, svolge un ruolo cruciale nell'aiutare a mantenere sani gli organi interni e i sistemi neurologici. Ecco alcuni modi specifici in cui il NAD+ supporta la salute e come ricevere la terapia con NAD+ può garantire una quantità adeguata di essi.

 

Salute e benessere generale

Aiuta a riparare le cellule del corpo, compresi i neuroni cerebrali. Ottimizza le funzioni cellulari in tutto il corpo. Regola l'espressione genica e controlla i livelli di calcio e agisce come un potente antiossidante, rendendoti meno suscettibile ai radicali liberi dannosi causati da stress, cattiva alimentazione, inquinamento ambientale, alcol, esercizio fisico eccessivo e uso prolungato di farmaci

 

Riduzione del dolore e miglioramento delle funzioni cognitive

Introducendo la terapia NAD+ IV, è possibile ridurre l'infiammazione e il dolore. Questo perché il NAD+ migliora l'attività delle sirtuine. Le sirtuine sono una famiglia di molecole che aiutano a ridurre l'infiammazione e a combattere il dolore e, per funzionare correttamente, le sirtuine richiedono il coenzima NAD+.

 

Le sirtuine hanno anche la capacità di migliorare la resistenza delle cellule allo stress, rallentando così il declino della funzione cognitiva. La terapia con NAD+ fornirà alle sirtuine il coenzima necessario per migliorare l'umore e promuovere la chiarezza mentale. Facilita anche la rigenerazione delle cellule cerebrali, aumenta la memoria e migliora la concentrazione. Ciò porterà a un aumento della funzione neurologica, riducendo così i sintomi della depressione.

Disintossicante

Come disintossicante, i coenzimi naturali e altamente terapeutici dell'infusione endovenosa di NAD+ aiutano a far nascere il cervello. Ciò consente la chiarezza mentale e una maggiore attenzione e concentrazione. Elimina anche i farmaci immagazzinati dagli organi interni e dall'intero corpo, dando al corpo più energia e un umore migliore in generale.

 

Malattie degenerative

La somministrazione della terapia con NAD+ è utile in condizioni in cui la sintesi o la perdita di NAD+ è inadeguata. Questo è ciò che accade in condizioni mediche come l'Alzheimer, i disturbi neurodegenerativi e l'invecchiamento.

 

Aumento dei livelli di energia e riparazione muscolare

L'adenosina trifosfato (ATP) è la fonte primaria di energia a livello cellulare e questo è ciò che supporta altri processi nel corpo come la respirazione cellulare, la replicazione del DNA e la contrazione dei muscoli. Ricevere la terapia NAD IV aumenterà la produzione di ATP nel tuo corpo, il che significa cellule sane, alti livelli di energia o non provare più affaticamento causato da un lavoro faticoso o dal jet lag.

 

Se sei un atleta, puoi beneficiare di una migliore funzione cognitiva e di un aumento dei livelli di energia abilitati dalla terapia NAD+. Inoltre, poiché il NAD+ aiuta con le contrazioni muscolari, aiuterà lo sviluppo muscolare e i tuoi muscoli riceveranno facilmente il carburante necessario per mantenerli in buone condizioni durante l'allenamento e ripristinarli anche dopo esercizi faticosi.

 

Abbiamo bisogno del vostro consenso per caricare le traduzioni

Per tradurre i contenuti del sito web utilizziamo un servizio di terze parti che potrebbe raccogliere dati sulla vostra attività. Si prega di rivedere i dettagli nell'informativa sulla privacy e accettare il servizio per vedere le traduzioni.